martedì 19 novembre 2013

PRENOTATE SIN DA ORA LA NUOVA AGENDA 2014 DI MAREA
solo 7 euro (5 a copia se ne prenotate 5 copie); un utile regalo di Natale!

Come ormai da 4 anni l’ultimo numero di Marea è una agenda, ogni volta con un tema diverso ma con all’interno,settimana per settimana e giorno per giorno, brevi ‘memento’ sulle date più significative che compongono la strada delle conquiste e dei diritti delle donne in Italia e nel pianeta.

Per il 2014 abbiamo pensato di mettere in luce le frasi più interessanti e significative che il femminismo ha coniato, e abbiamo chiesto ad altrettante femministe, studiose scrittrici e attiviste di illustrarle e commentarle.

Dentro i giorni e i mesi, poi, abbiamo deciso di trascrivere le frasi ‘celebri’ di donne del mondo.

E’ un’ottima occasione per un regalo natalizio utile: come fare?
Se vuoi regalarne una copia ad un’amica ci dai il suo indirizzo e sarà nostra cura mandarla con un biglietto da parte tua (il costo è di 7 euro più 2 euro di spese postali).
Se ne acquisti da 5 copie in su il prezzo (che per una copia è 7 euro) scende a 5 euro, e ti verranno spediti a casa.

Vi ricordiamo inoltre che sono sempre disponibili, come regali di Natale, i libri della nostra collana editoriale (A furor di popolo di Lidia Menapace e Uomini che odiano amano le donne-virilità sesso violenza: la parola ai maschi di Monica Lanfranco) nonché i due cd audio e i video su PuntoG.

Tutte le informazioni le trovate al sito www.mareaonline.it

PRENOTATE SUBITO LE VOSTRE COPIE DELL’AGENDA ALLA MAIL
monica.lanfranco@gmail.com

domenica 17 novembre 2013

Ora che sono tornata da Modena, dove abbiamo attuato il laboratorio di Manutenzioni-Uomini A NUDO. La piece teatrale , faccio tesoro delle enormi energie positive ricevute dopo questa straordinaria esperienza. In attesa di partire per Pinerolo, dove il debutto sarà il 28 novembre, invito chi avesse curiosità di sapere di più sulla piece e sul laboratorio di teatro sociale per uomini da realizzare ovunque a vedere le informazioni sul progetto sia al sito http://manutenzionilapiece.wordpress.com/2013/04/29/manutenzioni-uomini-a-nudo-come-nasce-il-progetto-teatrale/ sia alla pagina facebook dedicata. 
Più riusciremo a moltiplicare anche questi laboratori più uomini verranno coinvolti, e maggiore sarà il lavoro capillare di cambiamento culturale contro la violenza maschile per una nuova maschilità.